Lo Studio

Lo STUDIO TURRINI SAPORITO Dottori Commercialisti Associati, nasce nel 2001, per effetto dell'unione tra Luigi Turrini e Marco Luigi Saporito, dottori commercialisti, che già da anni svolgevano la professione.

Lo Studio è stato creato per offrire un’ampia gamma di servizi nell’area delle problematiche amministrativo-contabili, aziendalistiche, societarie, tributarie e delle libere professioni, a vantaggio di una clientela nazionale ed internazionale.

Lo Studi ha, altresì, acquisito una approfondita conoscenza dei soggetti a vario titolo operanti ai primari livelli del settore non profit, nonché dell’area cooperativa e pubblica.

Dall’associazione tra i professionisti di cui sopra, consegue l’allargamento a una vasta area di tematiche specialistiche, orientate all’assistenza in sede di contenzioso tributario, al comparto non profit e cooperativo, alla pareristica fiscale, alla consulenza aziendale, alla pianificazione fiscale e societaria nazionale ed internazionale, alle acquisizioni ed alle operazioni di carattere straordinario e alla completa gestione amministrativa e contabile di professionisti, imprese ed enti non commerciali.

Lo Studio opera attivamente con altre realtà professionali di prestigio e collabora fattivamente con studi legali e commerciali di primario livello nazionale.

Lo Studio TURRINI SAPORITO - Dottori Commercialisti Associati nasce nel 2001, per effetto dell'unione tra Luigi Turrini, dottore commercialista e Marco Luigi Saporito, dottore commercialista.

News

giu25

25/06/2020

IFRS 17: rinviata la data di entrata in vigore al 2023

L'International Accounting Standards Board

lug4

04/07/2020

Ancora sulla disastrata disciplina emergenziale dei termini nel processo tributario

Se già in occasione dei decreti Cura Italia

lug4

04/07/2020

Come dovrà essere il diritto del lavoro del post-emergenza da Covid-19?

Il passaggio alla “fase 3” del post Covid-19